Racconti Erotici > Gay & Bisex > Una visita inaspettata
Gay & Bisex

Una visita inaspettata


di manalexander
25.03.2017    |    506    |    0 9.2
"Va avanti e indietro entrando e uscendo con decisione e forza..."
È mercoledì e sono solo a casa avvolto nelle mie voglie bisessuali. All'improvviso sento bussare alla porta e sbalordito vedo Marco.
Mi dice:.
Lo faccio accomodare nel salone e vado in cucina a preparare un caffè. Lui sa della mia bisessualità ed infatti dal salone comincia a fare discorsetti un po' a doppio senso del tipo :.
Il caffè è pronto e entrato nel salone mi accorgo che ha i pantaloni abbassati. Da buoni amici potresti darmelo tu il culo mi dice.
Lascio i caffè sul tavolino e mi inginocchio davanti al suo cazzo che comincio a succhiare senza perdere tempo. Capisco che Marco è sempre più eccitato. Mi prende la testa e comincia a spingermi sempre più in fondò facendomi avere momenti di soffocamento. Mi sposto un po' per respirare ma mi ritira verso il suo bel cazzo che affonda giù nella mia gola finì a farmi scendere alcune lacrime per il soffocamento.
Nel frattempo comincio a giocare con il mio culo penetrandomi con due dita e accarezzandomi il buco del culo...
Mi invita a sdraiarmi sul divano in posizione supina .... mi schiaffeggia quattro cinque volte sul culo e arrabbiato mi dice: . Mi giro e mi accorgo dei segni che mi ha lasciato sul culo, lo guardo e mi dice :.
Per un po' resta fermo ad ammirare il buco del mio culo, mi schiaffeggia un paio di volte ancora.
Mi penetra con due dita schiaffeggiandomi ancora....
Comincia a penetrarmi e mi sento felice ma spinge forte e in profondità....mi fa male ma non posso fermarlo e in realtà non voglio che si fermi. Va avanti e indietro entrando e uscendo con decisione e forza.
All'improvviso si ferma , mi gira e mi porta il cazzo alla bocca. Assapora il tuo culo, apri la bocca....
Spinge in fondo e sento che il mio respiro ha l'odore del mio culo.... mi incula nuovamente e nuovamente in bocca per svariate volte..... spinge in fondo tutto in gola, non respiro.....sento che sta per sborrare.... è così dentro che il suo sperma schizza in gola direttamente facendone uscire una parte dal naso....
Sei bravo, verrò a trovarti più spesso e forse porterò anche mia moglie a vedere come ti inculo.
Rimango un po' sorpreso da questa sua ultima frase, sono felice che ritorni ma .... la moglie!!!

Sai, mi dice, oggi è stata una prova ... la prossima volta sarà ancora più bello... ti inculeremo a turno io e mia moglie... ti farà provare il suo strappon e credimi godrai fino ad urlare...
È stata proprio una bella e non vedo l'ora che torni con sua moglie.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una visita inaspettata :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni